annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO SONO PESANTE MA HO BISOGNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO SONO PESANTE MA HO BISOGNO

Ho dato una caparra per la mia nuova casa di campagna purtroppo già  dentro, visto da lontano ad un km una porcilaia che poi da vicino rilevata di eternit e poi un capannone piccolo in mezzo ad una montagara a 350 m da me.PSICOSI TOTALE VOGLIO FUGGIRE CHIAMATE LE ASL HANNO CERTIFICATO I TETTI E RILASCIATA CHE SONO IN BUONO STATO MA VANNO SOGGETTI A MANUTENZIONE A TRE ANNI. IO GIà€ ANDAVO IN GIRO CON LA MASCHERINA PRECISO CHE SONO IPOCONDRIACA E HO SFINITO DI DOMANDE LE ASL .ORA NON HO CAPITO A CHI SPETTA LA MANUTENZIONE? ? Che rischio corro a stare qui? ? La casa la compero? ?? Purtroppo sono terrorizzata me ne sto venendo via e oltre al danno la beffa detto riandare in cui affitto Campagna Reatino dove ahime ci sono nela zona altri capannoni pure la ...POSSIBILE CHE NON TROVO DA COMPERARE CASA CAMPAGNA SENZA CAPANNONI O TETTUCCI VARI NELLA ZONA 😨😧😨😧😨😧😧

Effettivamente se il tetto è in buono stato non c'è l'obbligo di bonifica perchè si presume che il rilascio di fibre sia molto basso.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X