annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discarica amianto abusivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discarica amianto abusivo

Salve, devo chiedervi una delucidazione perché mi è successa una cosa strana. Eravamo in un escursione di gruppo. Passando per un campo siamo passati attraverso una discarica abusiva di ethernit
    Qui è la cerano dei pezzi rotti di lastre e qualche ammesso di lastre più grandi. Alcuni non curanti sono passati sopra i pezzi più piccoli sparsi nel terreno.
    Ora ci sono due cose, di cui una mi preoccupa molto. La ultima è che farò segnalazione della cose alle autorità . L'altra è se ci può essere stato un rischio per la salute. Siamo stati in giro molto dopo però io avrei laura di essermi respirato fibre o di averle portate a casa. Eravamo all'aperto e piovigginava, però mi spaventano le condizioni in cui era e il fatto che qualcuno lo abbia calpestato. Spero riuscite a darmi queste delucidazioni perchè ho una paura tremenda.

Aggiorno, dopo varie chiamate alla asl e all arpa mi hanno detto che la segnalazione va fatta all'ufficio ambiente del comune. Io li ho avvisati, vediamo cosa mi rispondono.

Rimane solo il dubbio se può esserci stata un'esposizione grave o posso stare tranquillo...

Commenta

Sicuramente non è stata una esposizione di cui impensierirsi, comunque ti sei comportato molto bene segnalando la situazione di degrado.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
      X