annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Demolizione piastrelle bagni
Comprimi
X
-
Demolizione piastrelle bagni
Ciao a tutti l'altro giorno ho demolito le piastrelle del bagno della mia casa che è stata costruita tra gli anni 50 e 60. Purtroppo sono dopo ho letto in internet qualche articolo che afferma la possibilità che in quegli anni venissero usate per le Colle delle piastrelle del bagno delle fibre di Amianto. Io indossavo fortunatamente una mascherina di protezione ma ffp2... spaventato ho chiesto ad un mio Conoscente che di professione ha una ditta di bonifiche ambientali e lavora tutti i giorni con queste cose e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente ha visto le foto e secondo lui si tratta di una colla Base cementizia Senza ombra di dubbio. oltretutto mi ha detto che se non si notano delle fibre sporgenti non bisogna preoccuparsi più di tanto. Io sono giorni che ci filo su e dopo che mi ha detto di non preoccuparmi se non si vedevano delle fibre guardando con la lente di ingrandimento qualche pagliuzza molto rara l'ho trovata... può essere tutto per carità Però ovviamente se non le trovavo erano me era meglio... voi che pensate?Tag: Nessuno
-
Penso che se un tecnico che si occupa di bonifiche sostiene che non c'è niente di cui preoccuparsi, non devi preoccuparti!Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta