annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Canna incendiata
Comprimi
X
-
Canna incendiata
Buona sera,mi chiamo Davide e di recente la canna fumaria di casa ha preso fuoco,sono intervenuti i pompieri che dopo aver scovolato hanno gettando acqua dal camino sul tetto che ha bagnato in parte il pavimento e altri oggetti nelle vicinanze compreso il divano.Il mio vicino che ha ristrutturato la casa ha detto che la canna è in amianto,ora mi chiedo se assieme a quel pasticcio di acqua e fuliggine siano cadute anche fibre di amianto e come dobbiamo procedere oltre ad aver pulito tutto e ripassato più volte il pavimento e cosa possa essere rimasto nell'aria.GrazieTag: Nessuno
-
Se la canna fumaria è in eternit consiglio di non utilizzarla più. Effettivamente le operazioni di pulizia potrebbero aver dilavato delle fibre all'interno della casa, ma se hai effettuato tutte le successive operazioni di pulizia che dovevi fare non ci dovrebbero essere problemi.
-
ma una canna fumaria in eternit si riconosce a vista?Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggioSe la canna fumaria è in eternit consiglio di non utilizzarla più. Effettivamente le operazioni di pulizia potrebbero aver dilavato delle fibre all'interno della casa, ma se hai effettuato tutte le successive operazioni di pulizia che dovevi fare non ci dovrebbero essere problemi.
Commenta
-
Di solito sì, hanno colore, struttura, leggerezza, forma caratteristici. Un occhio esperto lo capisce subito. Il problema è che spesso sono infilate dentro un camino e quindi non è facile capirlo.Originariamente inviato da bellissimoebello Visualizza il messaggioma una canna fumaria in eternit si riconosce a vista?
Commenta

Commenta