annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanto l amianto mi insegue ahimè
Comprimi
X
-
Tanto l amianto mi insegue ahimè
Non c'è verso..Abbandonata una casa dove a un km e a 350 m ci stava eternit. E gli ho lasciato 20 mila e di caparra regolarme persa..Tutte e dico tutte le case di campagna parlo Lazio Umbria. .Chi a 400 chi a 200 chi a un km hanno tettuccio eternit. ..Ho trovato altri due posti idem. .Ma posso chiamare le asl in tutte le case che vado? ???Ora ho trovato una bella location in collina idem con patate tetto un pollaio a 200 metri in mezzo ad un bosco al confine con la mia proprietà ..Alla fine me ne frego e via..Ho parlato anche con la ditta monitoraggio dell aria che pubblicizzate su questo forum ma farmi un monitoraggìo per un tettuccio a 200 m da me non sono molto propensi. .L ho chiesto all Arpa e idem , mi hanno risposto che c'è troppa dispersione nell aria per captare le polveri su un tetto a quella distanza.Tag: Nessuno
-
Purtroppo il tuo è un problema comune: i manufatti in eternit sono ovunque. Bisogna sperare che siano in buone condizioni e nel caso contrario che il proprietario abbia la testa sulle spalle per ovviare al problema come indicato dalle norme.

Commenta