annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SANTO DAVIDE
Comprimi
X
-
SANTO DAVIDE
Rivolto a Davide che se mi manda un iban lo pago per i suoi consigli. Dopo una vita passata a fare lo slalom da tetti di Eternit; Abitavo a Roma fuori Gra e sono venuta via perché ci sono ancora una serie d capannoni. E quando avevo 19- 20 ancora di più, passati altri 20 tra una psicosi e l altra ho un allevamento di cani Enci, fuggita via da Roma dove papà allevava da anni, ho vagato per campagne Umbre e Lazio per cercare una location dove non ci fosse un tetto di eternit almeno a 500 metri ,praticamente impossibile ;Ho lasciato quest'estate una caparra di 20 mila e per una casa solo perché aveva a meno di un km una porcilaia di 100 metri anche buono stato,ho visto in 10 anni circa 2 00 case escludendo quelle fatte di tufo e ovviamente quelle non isolate di campagna, TUTTE DICO TUTTE CHI A 300 M CHI A UN 400 M tutte avevano un capannone o un manufatto di eternit. ORA SONO IN MEZZO ALLE MONTAGNE LAZIO RIETI E L ETERNIT PIà™ VICINO sta nel paesello a circa un km da me tettucci vari. ORA CHIEDO A DAVIDE MI METTO L ANIMA IN PACE.Oppure continuo il mio peregrinare tra asl che poi vengono a fare la punteggiatura ma lho notato in Umbria poi sta a vedere se quei tetti segnalati andranno bonificati.Qui nel Lazio ancora peggio le asl si rimbalzano la palla con il Sindaco .Oppure me ne frego del tetto di eternit che sta ad un km da me e io respiro almeno aria buona perché sto ad i piedi di una montagna ??AH preciso che mi sono fatta fare tempo fa una prova a strappo per analisi aria dall unico tecnico Umbro che su insistenza mia per i capannoni da me un km,ho consultato anche la vostra ditta che mi ha sconsigliato delle prove analisi aria per manufatti così lontano e anche L Arpa non me le ha fatteTag: Nessuno
-
Scusa, ma non ho potuto rispondere prima.
A tutti gli effetti 100 metri sono una distanza notevole per cui l'eventuale fonte inquinante non determina una concentrazione di fibre nella tua area così alta da richiedere un intervento per la tutela della tua salute. Casomai se i manufatti sono deteriorati allora si dovrebbe intervenire per tutelare la salute di chi opera a loro contatto.
Devi tenere presente che l'amianto non è il plutonio.
-
Mi riallaccia alla risposta del Dott Davide 100 metri o un km di distanza?? Per esempio qui dove sto ora ho notato a circa quasi mezzo km 450 m che un tizio ha nel suo terre o un cassone dell acqua di cemento amianto piuttosto integro ....Posso stare tranquilla c'è lho abbastanza lontano???
Commenta
-
E' una distanza notevole. Se ci fossero problemi con manufatti di quel tipo e a quella distanza allora a Roma non potrebbe abitare nessuno.Originariamente inviato da AlexPa Visualizza il messaggioMi riallaccia alla risposta del Dott Davide 100 metri o un km di distanza?? Per esempio qui dove sto ora ho notato a circa quasi mezzo km 450 m che un tizio ha nel suo terre o un cassone dell acqua di cemento amianto piuttosto integro ....Posso stare tranquilla c'è lho abbastanza lontano???
Commenta

Commenta