annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L ennesima batosta
Comprimi
X
-
L ennesima batosta
Ho postato allegramente quei vasconi di cemento conclamato a 400 m in un campo da me.Tutta contenta che non vi era pericolo , me lo hanno confermato 7 tecnici, stasera mi rifaccio un giro nella mia proprietà in affitto 7 ettari di terra e vicino alla mia taverna fatta in pietra cosa scorgo???una buca con dentro dei calcinacci e insieme ad essi due pezzi di ETERNIT DA 40 CM , IO NON C'àˆ LA FACCIO PIà™, HO CHI AMATO UN TECNICO E ME LI FA ANALIZZARE E SUBITO HA CONFERMATO A VISTA AMIANTO, non vi dico come sto stasera ho chiamato la forestale , 14 ditte di amianto Gesù Cristo è ho allertato il mondo intero....Altro che coronavirus, adesso sto cercando di venire via al più presto , la padrona di casa mi ha detto Vattene cosa stai a fare qui,in quattro e quattrotto sarà molto difficile, gestisco parecchi cani ho un attività cinofila. ADESSO PREGO DAVIDE DI DIRMI LA TERRA àˆ CONTAMINATA???ho trovato solo due pezzetti ci abbiamo messe due pedane sopra la buca , ma lo scorso mese ci sono passati sopra i cani, non è che con le zampette poi mi hanno contaminato TUTTO??? A ME LORO I VESTITI? ?? ORA NON PASSO PIà™ VICINO ALLA BUCA CI GIRO VIA MA COSA MI SUCCEDERà€? ?? HO RISCHIATO DI RESPIRARE AMIANTO??? SONO ENTRATA PIà™ VOLTE NELLA TAVERNA E VICINO HO TROVATO QUESTI 2 PEZZETTI DI ONDULATI DI ETERNIT E BASTA....LI ABBIAMO TOLTI CON TECNICO;FATEMI STARE TRANQUILLA NON VIVO PIà™ ..TRA COPERTURE CHE HO RINUNCIATO A CASE VICINO E TETTI SOTTOTERRA , IO STO ANDANDO DRITTA AL MANICOMIOTag: Nessuno
-
Stai perdendo il controllo, ti consiglio di parlarne col tuo medico di zona. Tu non sei esposta all'amianto nè per motivi professionali, nè paraprofessionali quindi la tua è un'esposizione paragonabile a quella di milioni di altri italiani, niente di che.
-
Grazie Davide sto perdendo davvero il controllo.Sei davvero tranquillizzante, per me sta diventando una foBia da psicologo, mi immagino che il muratore che ha fatto la casa in pietra e cemento fatta nel 2003 mi abbia frullato il tetto di eternit e lo abbia messo dentro il cemento per l impasto che ci ha costruito la casa , sto veramente fusa.....Ho messo in croce 10 ditte di smaltimento eternit che mi hanno risposto esattamente come te.Non conviene sbancare 3 ettari di terra per avere trovato 3 pezzettini da 30 cm in una buchetta e stia tranquilla perché oltre che sarebbe stato un FOLLE PAZZO FURIOSO IL MURATORE CHE HA FRULLATO IN POLVERE IL SUO FANTOMATICO TETTUCCIO DI ETERNIT CHE LEI PENSA SEPOLTO SORTO TERRA...NON AVREBBE MAI FATTO UNA COSA SIMILE PER IL SEMPLICE FATTO CHE NON GLI CONVENIVAí ½í¸¥í ½í¸¨í ½í¸
Commenta

Commenta