annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pericolo reale o estrema fobia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pericolo reale o estrema fobia?

Ciao a tutti, scusate di nuovo il disturbo ma penso che questo forum sia veramente uno dei pochi dove le persone ti ascoltano e aiutano davvero. Quindi vi ringrazio in anticipo. Volevo chiedere... la situazione è: ci sono delle lastre di eternit che sono state smontate da un tetto (non da una ditta specializzata purtroppo) e impilate e alcuni pezzi sempre di eternit rotti, il tutto coperto da teli pesanti e quindi non esposto ad agenti atmosferici quali ad esempio il vento o l‘acqua (dunque isolato dall‘esterno anche se non isolato strettamente in quanto non si trova in sacchetti). Tutto ciò si trova da due anni a casa mia, nel giardino (non vicinissimo alla struttura di casa mia ma vicino, dunque comunque all‘esterno), purtroppo non ho potuto fare nulla per evitare la situazione causa forze maggiori ma mi sono mobilitata già  e dovrebbe sparire tutto appena passa il coronavirus. Secondo voi quale pericolo ho corso negli anni per ora? Le fibre si liberano anche se il materiale è coperto diciamo interamente e non c‘è contatto con agenti atmosferici?
    Grazie in anticipo

Se il materiale è coperto da teli impermeabili allora le fibre non possono liberarsi nell'aria.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X