annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eternit tettoia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eternit tettoia

Ciao, in un casale degradato in mezzo al parco forestale sotto casa ho notato una tettoia di circa 1metro e mezzo di eternit, la tettoia e in cattivo stato rotta in un ondulazione e sta lì dal 50 anno di costruzione del casale
    ORA io per sfamare e accudire la micia abbandonata lì ho messo delle cuccie e del cibo per più volte sotto la tettoia e vicino non sapendo fosse eternit
    Andando anche quando c era forte vento questo per circa 9 giorni stando un 20 min
    Ora mi metto la mascherina ffp3 ma sono sempre nei paraggi del casale cioè dietro
    La. Parte opposta alla tettoia
    Perché devo accudire la. Gatta
    Ora ti chiedo andando tutti i giorni con mascherina rischio molto?
    Inoltre 4 volte ho sbagliato mettendo una ffp2 cosa sto rischiando?
    Grazie per la risposta che può essere utile anche ad altri
    Inoltre vorrei smaltire l eternit ma devo avere l autorizzazione per entrare nel casale che è chiuso da rete
    Devo rivolgermi all Usl o comune di Roma dato che il casale è del comune di Roma?

Puoi avvisare il Comune e le autorità  competenti, senza problemi.
    Mi raccomando non smaltire tu l'eternit perchè non sei autorizzata a farlo.
    Con le mascherine che indossavi, a parer mio, non hai corso rischi rilevanti.

P.S. Anche io sono un amante dei gatti, ogni tanto me ne abbandonano uno in giardino e così mi metto ad accudirlo. Adesso ne ho tre (tutti sterilizzati).
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X