l 2003?? Dato che lha fatta quasi tutta per intero sta casa mi sembrava strano che non avesse messo anche l intonaco lui cioe il tipo che lha ristrutturata ?Da quello che mi ha detto un tecnico edile e un tecnico analisi, sono fissata perché la mia testa va sempre a quel pensiero e mi devo stare tranquilla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Davide
Comprimi
X
-
Per Davide
Allora casa completamente ristrutturata nel 2003 , da quello che so prima vi era un rudere senza tetto e senza pavimenti, mi chiedevo se sotto la vernice rosa e sotto quello strato bianco che sembra calce , quello che si vede grigio chiaro chiaro sia intonaco messo sempre ne
l 2003?? Dato che lha fatta quasi tutta per intero sta casa mi sembrava strano che non avesse messo anche l intonaco lui cioe il tipo che lha ristrutturata ?Da quello che mi ha detto un tecnico edile e un tecnico analisi, sono fissata perché la mia testa va sempre a quel pensiero e mi devo stare tranquillaUltima modifica di AlexPa; 06-05-2020, 13:19.Tag: Nessuno
-
Mi pare un semplice materiale da costruzione con intonacatura sormontato da una trave pitturata.
Commenta

Commenta