annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amianto sottoterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amianto sottoterra

Buongiorno a tutti purtroppo in questi ultimi giorni mi é capitato di dissotterrare alcuni pezzi di ondulina di eternit nell orto da 25 anni sicuri... Purtroppo indossavo guanti da giardinaggio è una semplice mascherina chirurgica (dato il periodo) e non sempre tra L altro, anche perché non avevo proprio idea di trovare eternit nel giardino della casa che sto acquistando. Ogni pezzo appena dissotterrato l ho imbustato subito in alcuni sacchetti di plastica in Attesa Della rimozione da parte di ditta specializzata.
    In quelle fasi di rimozione posso aver rischiato grossi rischi in quanto inalazione di fibre? Tendo a precisare che questi pezzi son rotti in quella maniera da anni e anni e L unica sollecitazione é stata da sotto con un badile....
    Grazie in anticipo

Visto che portavi una mascherina l'esposizione è irrilevante.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
      Visto che portavi una mascherina l'esposizione è irrilevante.
      okey grazie ma é irrilevante anche se per alcuni pezzi non la stavo indossando? e ora alla terra si deve fare qualche trattamento al terreno circostante?

Commenta

àˆ successo anche a me ben in due case di campagna rinvenire dei pezzetti di eternIt sotto terra,sul momento anche io li ho presi e messi in un sacchetto delicatamente ma non indossavo mascherina , piccoli pezzetti, ma quando poi ho chiamato un tecnico per analizzare li ha presi anche lui senza protezione particolari, penso comunque che dato legame cementizio e non sottoposti a sollecitazioni e rotture e prenderli e metterli in un sacchetto è una esposizione un po' irrilevante

Commenta

Sto operando...
        X