annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ansia peggio di prima
Comprimi
X
-
Ansia peggio di prima
Faccio un ipotesi,se ho calpestato e resta li questa terra rossiccia non analizzata possibile scarto di una demolizione, dove vi era un rudere attaccato alla roccia , poi tutto il casale è stato ristrutturato nel 20003 -2000.Quindi un po' mi sono tranquillizzata di non trovarvi amianto all interno ma mi sembra di avere capito che se anche se fosse un minimo sarebbe basso rischio perché è nuova la ristrutturazione all ottanta per cento , restano solo questi calcinacci della vecchia demolizione e sta terra rossiccia, cosa faccio ?? Dato che il tecnico visionando mi ha detto di non analizzare cosa rischio??Perché tanto può esserci pure plutonio ma quello che interessa a me e che non sia amiantoTag: Nessuno
-
La tua è diventata una fissazione, ti consiglio di parlarne con il tuo medico di famiglia perchè non è possibile che ogni volta che tu esci di casa ti metti ad elucubrare su tutti i possibili tipo di contaminazione da amianto esistenti. Di questo passo ti ammalerai sul serio, e non per l'amianto.

Commenta