annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo io....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di nuovo io....

Allora alla fine nonostante abbia fatto venire un tecnico ,ma già  il precedente tecnico che ora non poteva venire causa coronavirus mi abbia visionato un po' tutte le foto e la situazione,ho richiamato appunto un altro tecnico,la casa lo avevo già  detto è stata tutta ristrutturata nel 2004,2007 quindi presumiamo che sotto quel bianco e la pittura rosa che si vede il grigiolino sotto sia sempre nuovo,io lo chiamo intonaco pure quello grigio.Comunque in tre punti per farmi contenta proprio perché se fosse stato per il tecnico non l avrebbe fatto ,ha analizzato .Però ha preso due tre punti dove si poteva e non in bagno e nell' atrio,dove ci sono queste crepe.E dalle analisi semplice cementizio,ma mi sta venendo altri dubbi ma che lo devo fare riprendere pure in bagno e nell' atrio??,ma sarà  sempre quello penso la ristrutturazione è unica🙄la prima foto vicino al montante della porta e stato esaminato ma quello al bagno che presumo sia uguale ,perché quando ha ristrutturato il bagno non vi era neanche il tetto ,quel grigiolino sotto la crepa bianca deve averlo messo per forza il tipo che ha fatto la ristrutturazione quindi intonaco nuovo,tra l altro dentro ci sono dei piccolissimi sassetti neri.
    File allegati

Ma che razza di crepe hai in casa? Sono sul muro portante?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X