annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amianto?
Comprimi
X
-
Non bruciare niente, per favore!!
Normalmente, i cordami delle tapparelle impiegano cotone, fibre plastiche (e loro unione). Che io sappia, non amiantoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta
-
Si ma non è mai bene bruciare. Se contiene materie plastiche, la plastica poi genera diossine. Eviterei....
Ovviamente non sto dicendo che casa tua poi diventa come Seveso (se non conosci, https://www.epicentro.iss.it/focus/seveso/seveso Ha dato anche il nome a una delle più importanti norme ambientali europee, la direttiva Seveso), però è meglio evitare!Il mio sito web:
Commenta
-
Io starei sereno. Se vuoi esserlo con certezza, falla analizzare e non ci pensi piùIl mio sito web:
Commenta
-
So che mi avevate detto di non farlo ma ho avuto troppa ansia. Ho bagnato la corda e ho preso un pezzettino. Sono andato fuori di casa, sul mio piccolo orto. Ho provato a bruciarlo con un accendino.I pezzi bianchi si sono subito ritirati quasi fusi, le trecce marroni sono diventate incandescenti, nere e poi bianche/grigio Possiamo dire che non è amianto?Ultima modifica di Bernard; 06-06-2020, 11:59.
Commenta
-
Ribadisco: se la norma prevede delle analisi che non comprendono l'uso di fiamme, un motivo ci sarà ....Il mio sito web:
Commenta

Commenta