Vi ho chiesto molte cose, ma i dubbi ritornano.
Vi elenco le mie paure/ossessioni:
1- tempo fa chiesi se l'aver fatto intubare con acciaio una canna eternit per caldaia a condensazione andava bene e il gentilissimo Sra mi disse di sì,tranquillizandomi sul buco del muro, dalle foto, adeguatamente sigillato. Oggi ho letto che l'intubamento, causa riscaldamento del tubo, potrebbe liberare fibre perché a sua volta riscalderebbe le pareti della canna intubata. àˆ possibile? àˆ così rischioso? Sto avvelenando i condomini?
2 Ho chiesto pareri sulla canna che passa dal mio armadio e credo che mi sto convincendo che il muro sia la canna...
3 Avevo chiesto pareri sui balconi, i davanzali e le corde delle tapparelle. E giustamente Sra mi ha detto che è difficile ma non impossibile. Ho chiamato un tecnico per il sopralluogo e mi ha detto che non c'è nulla di cui preoccuparsi.
4 Ho fatto fare un analisi mocf di cucina e camera da letto con risultati rispettivamente di 1,2 e 0,9 che mi hanno detto esser più che normali.
5 Ho aquistato pure un Dyson per purificare l'aria
Che devo fare di più per star sereno? Per l'intubamento mi viene il panico e ho paura di ammalarmi e che possa succedere qualcosa al mio bimbo

Commenta