annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Floccato di amianto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Floccato di amianto?

Buongiorno,
    Faccio controllare periodicamente la mia canna fumaria in probabile eternit, che fino ad oggi non mi ha dato problemi. In un piano di ristrutturazione della casa per evitare ogni sorta di problema futuro stavo pensando di murarla, prendendo le misure e spulciando un po' su internet mi è venuto il terrore che quello che ho sempre considerato gesso, potrebbe non esserlo.
    Lascio in allegato il link:
    https://youtu.be/3ZWbc9KdasQ
    Spero possiate aiutarmi

Ho visto il video. Il materiale potrebbe, in effetti, essere sospetto. Visto che non è proprio in ottime condizioni, se fossi in te lo farei analizzare, per fugare ogni dubbio.
    àˆ opportuno, fino a che non ne conosci la composizione, che tu non lo disturbi più di quanto sia già !
    Non si tratta comunque di floccato ma, eventualmente, di un impasto di amianto e calce/cemento
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Originariamente inviato da SRA Visualizza il messaggio
      Ho visto il video. Il materiale potrebbe, in effetti, essere sospetto. Visto che non è proprio in ottime condizioni, se fossi in te lo farei analizzare, per fugare ogni dubbio.
      àˆ opportuno, fino a che non ne conosci la composizione, che tu non lo disturbi più di quanto sia già !
      Non si tratta comunque di floccato ma, eventualmente, di un impasto di amianto e calce/cemento
      Ciò che mi fa ben sperare è la realizzazione seguente al 1992.

Commenta

Sto operando...
      X