Senza motivo da pochi giorni, i due episodi mi tornano alla mente... ed ecco il dramma... l'ansia ed il panico mi prendono. Vivo da una settimana in condizioni pietose. Dilaniato dal terrore. Dal dubbio, e dall'ansia. Involontariamente sviluppo una vera e propria fobia... (giustificata o meno che sia, mi rendo conto... è eccessiva. Non riesco comunque a controllarla). Ora mi chiedo, ho ingigantito gli eventi? Oppure il rischio è elevato? Non mi do pace. Soffro anche da qualche anno di asma intermittente lieve, (motivo per cui ho smesso di fumare) diagnosticata come ALLERGICA. Ogni elemento che ora ho putroppo, viene ricondotto dalla mia psiche (asma compresa) ai due episodi sovracitati. Chiedo pertanto (scusandomi va da sè, dell'ansia che lascio trasparire, ahime, anche in queste poche righe) informazioni in merito al mio caso... e magari qualche rassicurazione. Grazie. A.

).
Commenta