annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura amianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paura amianto

    Ciao a tutti!
    Ho un problema...ho acquistato casa 3 mesi fa e a breve ci andrò ad abitare con il mio compagno e fino qui tutto ok!
    Peccato che a distanza di 3 mesi mi accorgo che proprio dietro lo stabile ci siano parecchi mq di eternit (che purtroppo rimangono nascosti tra le abitazioni). Me ne sono accorta percorrendo la s.s. distante pochi metri dal condominio.
    Ora, il problema è : IO IN QUELLA CASA NON CI VOGLIO ANDARE AD ABITARE! HO PAURA!
    Sono già  andata all'ufficio ambiente in Comune per chiedere un controllo ma chiedono un esposto scritto per far uscire l'asl per i controlli...
    Io non vorrei fare un esposto scritto perchè non trovo giusto doverci mettere la mia faccia e dover già  innescare un'eventuale faida con i vicini!
    Ah, inoltre mi hanno detto che un censimento e controlli (abito in una cittadina di 20.000 abitanti) non sono fattibili...
    Io però la macchina la devo revisionare, devo fare il bollino blu, alla caldaia devo fare il bollino verde........ mentre i controlli sulla stato di usura dei tetti non sono fattibili!!!).
    Comunque, a parte i miei pareri personali, qualcuno si mai trovato nella mia situazione? Help!

  • #2
    Originariamente inviato da Stella Visualizza il messaggio
    Comunque, a parte i miei pareri personali, qualcuno si mai trovato nella mia situazione? Help!
    Scusa se ti rispondo solo adesso, ma ero in ferie.
    Intanto puoi cliccare i termini che vedi nella sezione TAG qui sotto, riuniscono le discussioni che trattano argomenti simili; nello specifico i 2 tag presenti sono: eternit e tetto in eternit. In questo modo ti è più facile individuare le persone che si trovano nella tua stessa situazione.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

    Commenta


    • #3
      Grazie Davide per la risposta!

      Commenta

      Sto operando...
      X