mi permetto di porre in evidenza un fatto.
Ho notato che questo forum è spesso utilizzato da persone affette da disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione.
Questo si evince dalla continua ricerca di rassicurazioni che, secondo il mio parere, non fa bene all'utente e al forum.
Ritengo sarebbe meglio non approfittare della disponibilità di Davide
1) facendogli sempre le stesse domande alle quali avrà già risposto 1.000.000 di volte
2) postando in continuazione foto nella speranza che Davide vi dica che non si tratta di amianto (anche perchè la certezza la avrete solo facendo effettuare le dovute analisi in considerazione del fatto che, per anni, l'amianto è stato utilizzato praticamente "ovunque")
Mi ci metto anch'io, sia chiaro!
Ritengo che l'importante sia stare attenti
documentarsi
mettersi nelle mani di ditte specializzate facendo capire loro, prima che inizino i lavori, che siete persone "esperte" e che quindi non conviene che facciano i furbi (non seguendo le normative vigenti)
segnalare casi sospetti a vigili urbani o carabinieri e alle asl competenti.
Queste sono le uniche armi in nostro possesso.
Anche io temo, in passato, di aver fatto domande inappropriate.Mi auguro di non ripetermi in futuro...e di utilizzare il forum con maggiore attenzione.
Spero di non aver offeso nessuno ma suggerisco agli ossessivi compulsivi di sforzarsi di non "esagerare" con l'utilizzo di questo forum (soprattutto perchè ciò peggiora il disturbo!!!). E ribadisco, mi ci metto anch'io per primo!
C.s.

Commenta