annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta parere corda amianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono andato a prendere la vecchia stufa che ho in garage da tempo e... guarda un po' cosa ho trovato? Il resto di una guarnizione. La stufa deve avere circa 15 anni.

Naturalmente immagino che ad occhio nudo non si possano trarre conclusioni. Le foto, peraltro, risultano persino sfocate, ma mi sono solo limitato velocemente ad aprire e chiudere lo sportello.

In ogni caso un grazie a Davide per tutte le info.
    File allegati

Commenta

Le foto sono troppo sfocate per avere un'idea, ma non si potrebbe dare un'indicazione precisa nemmeno se fossero a fuoco.
      Comunque se la stufa risale a fine anni '90 allora le possibilità  che contenga amianto rasentano lo zero, probabilmente è fibra di vetro.
      Il mio sitoweb:
      NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Davide, grazie come sempre.

Il numero di matricola della stufa è: 0302828/01

si capisce l'anno di produzione della stufa? Il 2001, per caso?

Commenta

Può essere. Per avere maggiori informazioni dovresti contattare direttamente il produttore.
          Il mio sitoweb:
          NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Se dovesse servire a qualcuno, le prime due cifre ("03") indicano l'anno, in questo caso 2003.

Un saluto e ancora grazie per il forum bellissimo!

Commenta

Sto operando...
            X