Ciliegina sulla torta, terminata la rimozione e dopo aver spruzzato poche centinai a di grammi di vernice sulle tabelle scoperte, hanno preso cassetta e scopa e spazzato la polvere rimasta sul solaio.
Io ho le finestre chiuse con il nastro da sabato e non so quando riaprirle, dato che ancora non è piovuto e sembra non piovere.
Tra l'altro non so se il nastro è stato sufficiente a evitare che la polvere entrasse in casa. Siamo al 2° piano e la tettoia era alta quanto le finestre del primo piano. E' tirato un po' di vento e pensavo di aprire almeno le finestre almeno dalla parte opposta dell' edificio per aerare la casa anche se sopra c'è il tetto e credo che molta polvere sia volata anche li.
Chiedevo un suo parete se devo prima lavare le soglie e le persiane con l'acqua oppure se è un operazione inutile.
Non so se andare con una canna sul tetto e lavare tutto, anche se poi in terra c'è molta ghiaia e rimarrebbe comunque tutto li.
Se potesse darmi qualche consiglio che non so come comportarmi. Il mio vicino ha già le finestre aperte...
La ringrazio e le faccio i complimenti per l'interessantissimo forum e per l'ottima idea che ha avuto a crearlo.
Grazie di cuore
Alberto

Commenta