annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smaltimento tetto di fronte casa
Comprimi
X
-
Smaltimento tetto di fronte casa
Ciao Ragazzi, sono nel panico totale..... :( Stavo tornando a casa per pranzo .. e ad un certo punto mi sono reso conto che nella strada c'era un camion con tutti i sacchi bianchi per contenere l'amianto. Arrivato su mi affaccio alla finestra e vedo che c'erano i tipi dello smaltimento sopra il tetto della casa di fronte muniti di maschera tute ecc ecc.... Siccome nessuno ci ha avvisato dei lavori le finestre di casa erano completamente aperte e avevamo pure roba stesa. Questa casa sta ad una distanza di circa 50 100 mt in linea d'aria... Tirava anche un leggero venticello oggi. . .:( Anche io come sono passato a fianco al camion avevo i finestrini dell'auto aperti . . .Cosa dobbiamo fare ora ? Io sono molto preoccupato :( ... Sto facendo di tutto per evitare e prevenire ... ma a quanto pare non serve a tanto !!! Trall'altro ho visto che nel farle cadere le tegole non erano molto delicati ... e cosi facendo creano un sacco di polvere... Chiedo un vostro parere ragazzi ... :(.... Grazie ..Tag: Nessuno
-
Caro Alieno, al solito consiglio tranquillità ! Non si deve necessariamente partire dal presupposto che l'azienda abbia operato in maniera non corretta. Operai con mascherina, tuta, amianto imballato: insomma, mi sembra che stessero operando professionalmente. La polvere potrebbe essere stata creata da altri prodotti edilizi, non necessariamente da amiantoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta