annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'amianto si può rompere non è reato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'amianto si può rompere non è reato.

Attenzione questa mia affermazione vi farà rimanere a bocca aperta. Dei vigili urbani del mio paese,hanno esplicitamente detto che: L amianto se si rompe con il martello non è reato,ma solo se si smaltisce in maniera abusiva. Allora a quel che ho capito io,tutti lo possono tranquillamente rompere. Infatti vicino casa mia è strato fatto e non hanno preso nessun provvedimento e nessuna multa. l hanno tolto ma con delle semplici mascherine. Viva l italia andiamo avanti cosi,io mi sto vergognando di essere italiano. Quest affermazione da parte dei vigili urbani mi ha scioccato fino a tal punto da non credere più nello stato e nella giustizia,infatti non ci credo più. Conviene farsi la legge da soli,forse si ottiene qualcosa. Non ho più nulla da dire,grazie a chi ha risposto alle mie domande. Un saluto a tutti.

Come no! Fai leggere ai vigili questo:
    Pisa, Via Fratelli Rosselli a Pisa: smantellavano copertura di eternit
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Beh, infatti il reato è legato appunto, al non corretto smaltimento. Ma bisognava sottolineare al vigile che il corretto smaltimento è subordinato ad una corretta rimozione, soggetta a specifiche norme che devono essere rispettate per garantire la salute sia dell'operatore che di chi vive attorno al cantiere. In questo caso, mi sembra che il vigile abbia quantomeno peccato di superficialità : esistono specifici controlli per verificare la corretta predisposizione del cantiere di bonifica...
      Il mio sito web:
      www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Lo so ma io non vi ho detto che vivo in sicilia,dove non funziona nulla. Al nord e tutto diverso.

Commenta

Sto operando...
        X