Prima ce l'avevo come soprammobile anche se era sempre pronta x funzionare, ma ora con il prezzo del gas e avendo molta legna dietro casa per cercare di spendere un po' meno visto che ho una casa enorme e ho sempre freddo nonostante mi arrivino bollette da 600€ he pensato di sfruttarla.
Il signore delle canne fumarie mi ha detto che è in eternit, cosa che ho sempre ignorato, ma che è in ottimo stato perché riparata da un muro, quindi non è soggetta molto alle intemperie. Ma mi ha detto che x essere sicuri al 100% e amici dell'ambiente si potrebbe ricoprire esternamente... sul tetto.
E mi ha detto che rimuoverla sarebbe più costoso in quanto dovrei chiamare una ditta specializzata e poi ribadisce il fatto che è in ottimo stato.
Che ne dite?
Poi mi è sorto un dubbio, ma in questi anni (e anche adesso, e anche in futuro perché vuole rivestirla sono esternamente!!!!!!!!quindi ha via diretta verso il dentro della casa) non è che ha rilasciato fibre le quali scendono per il tubo smaltato che ho in casa, entrano nella cucina economica e entrano nella mia casa???? Ho 3 bambini pure in casa !

, era più che altro per togliermi il pensiero del PRIMA di questi 20 anni che sono in questa casa con la mia famiglia che tenevamo lì questa cucina a legna praticamente come un mobile. Mio marito l'avrà pulita un po' ....si e no due volte.

Commenta