annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile contaminazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile contaminazione

Credo di essere entrata in panico!!!Qualche giorno fa ho chiesto a mio marito di chiedere di passare del quarzo su due canne fumarie del vicino ( sempre lo stesso) adiacenti alla mia terrazza. Ho comprato tutto io e il lavoro e' stato eseguito da un operaio. Gli avevo acquistato anche due mascherine, ma che lui non ha voluto usare. Mio marito dice che non sono state portate lì dove sono stati eseguiti i lavori. Ieri ne avevo presa una per fare un trattamento alle piante e subito mi sono ricordata per cosa era stata acquistata e l'ho tolta. Chiedo scusa se è una domanda irrazionale, ma se fosse stata nelle vicinanZe, mentre pitturava potrebbe essere stata contaminata da fibre che poi ho respirato mettendola per pochi secondi?

Stai facendo di un sassolino una montagna, devi tranquillizzarti. Se per ammalarsi bastasse un'esposizione come la tua allora in Europa saremmo tutti morti da un bel pezzo.

Per renderti conto delle vere esposizioni dai un'occhiata a questi filmati d'epoca:
    http://www.inquinamentoatmosferico.c....html#post4563
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
    X