annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cassone camion modificato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cassone camion modificato

Il cassone di un camion non di quelli telonati ma rigidi e' stato modificato e adibito a ufficio in una campagna. E' stato fatto un foro per mettere una finestra e una porta. A voi risulta presenza di amianto nei cassoni?

Nei cassoni non mi risulta, nei vecchi camion c'era nei freni, nelle frizioni e nelle guarnizioni.

Comunque ti consiglio di andare a parlare col tuo medico della mutua per farti tranquillizzare, adesso mi sembri in piena fobia da amianto.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Tica

Hai ragione, mi sto fissando un po' troppo ma ti pongo un ultima domanda.... Quindi anche se si tratta di un cassone tipo quelli frigo in cui sono state fatte delle aperture per inserire una porta e una finestra, se ci fosse un intercapedine non ti risulta contenere fibre di amianto? Io ci ho lavorato dentro questa precaria struttura per qualche mese!

Commenta

Premesso che, come ti potrai immaginare, non conosco le tipologie costruttive di tutti i cassoni dei camion immatricolati in Italia, non posso che ripeterti quanto scritto sopra: nei vecchi camion si poteva trovare amianto nei freni, nelle frizioni e nelle guarnizioni.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X