Grazie per le risposte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lana vetro e amianto
Comprimi
X
-
Mi spiego meglio, tanti anni fa io e mio padre sul solaio avevamo costruito una stanza in legno e per isolarla avevamo usato della lana vetro. Ora, dopo tanti anni, un po' di lana vetro zi è staccata. Io l'ho presa e l'ho portata in discarica. Ho fatto bene?Originariamente inviato da Paolo Balzaretti Visualizza il messaggioBuongiorno ho una domanda da porvi; ma la lana vetro deve essere trattata come amianto?
Grazie per le risposte.
-
Certo che hai fatto bene, non serve una discarica speciale come per l'amianto.
Per maggiori informazioni sulla lana di vetro puoi cliccare il TAG sottostante.
Ti saluto
Commenta

Commenta