annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagole smerigliate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tagole smerigliate

Salve ragazzi,
    L'altro giorno purtroppo mi sono imbattuto in una situazione alquanto ignobile.
    Mentre stavo tornando da lavoro in una strada a senso unico ho intravisto una nuvola di polvere e siccome non si vedeva granché nn mi sono preoccupato ma chiaramente ho chiuso i finestrini prima di passarci dentro.. Una volta arrivato al punto giro la testa e vedo che dei luridi imbécilli stavano eliminando una tettoia in amianto smerigliando senza nessun rispetto per loro è per gli altri. Io ci sono solo passato in mezzo quindi una frazione di max 5 secondi. Allontanandomi ho subito provveduto a telefonare ai vigili per segnalare l'accaduto e mi han detto che si sarebbero avvicinati Subito. Ora io sono preoccupato per le conseguenze. Il fatto di aver chiuso i finestrini e stato un bene? Solo quando ormai ero un Po distante gli ho riaperti per far circolare l'aria. Cerchiamo in tutti i modi di rispettar l'ambiente e tutelare la nostra salute ma a quanto vedo finché esisterà  gente ignorante non saremo mai al sicuro !!! Grazie ragazzi :(

In effetti la cosa è abbastanza grave e gli operai al lavoro dovrebbero aver inalato parecchie fibre. Dove è successa la cosa? Sai per caso come è finita la faccenda?
    In ogni caso, tu sei passato in auto e con i finestrini chiusi, quindi dubito molto che sia entrata nell'abitacolo qualche fibra da loro aerodispersa.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Ho saputo che i vigili a detta loro hanno fatto rapporto ma non so se siano stati denunciati. Cn la scusa che manca lavoro qui chiudono troppi occhi. Mi sorprende soprattutto come gli abitanti delle case vicine non abbiano subito fermato il tutto. Sono tutti masochisti? Mah. . Io sinceramente poco potevo fare in quella situazione. . . Spero di aver agito nel migliore dei modi per tutelare la mia salute. L'ignoranza sta anxhe nel fatto che se elimini una tettoia per tutelare la tua salute ma poi la smaltisci smerigliandola, facevi prima a tenerla piazzata li tutta la vita non credi?
      Poi quella è roba che sicuramente va a finire nelle campagne e nelle piazzole delle strade a meno che i vigili abbiano fermato il tutto in tempo.
      Dovremo uscire tutti con la maschera fra poco. .
      Ultima modifica di Alieno84; 25-06-2015, 18:00.

Commenta

Sto operando...
      X