annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amianto nelle scuole-Il "caso" inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amianto nelle scuole-Il "caso" inglese

Buongiorno a tutti.
    Qualche giorno fa, all'interno dell'edizione on-line del celebre quotidiano inglese Mirror, è stato pubblicato un articolo sulla presenza nelle scuole inglesi di amianto ed ai relativi pericoli di esposizione di soggetti a rischio quali i bambini.

Il link è il seguente: Seven million children at risk of asbestos exposure just by going to school - Mirror Online

àˆ in lingua inglese, ovviamente.
    Forse è il caso di dire che, questa volta sicuramente, tutto il mondo è paese.

Buone vacanze a tutti o buon lavoro a chi è ancora in ufficio!

Marco
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Ciao Marco, è giusto che il Mirror affronti un problema del genere, ma una notizia esposta in questo modo potrebbe creare panico e divergenze anche di natura violenta. Forse era meglio prima accertarsi del grado d'inquinamento da asbesto all'interno delle scuole con delle campagne di monitoraggio opportune.
    In fin dei conti anche se è stato utilizzato amianto in quelle scuole, bisogna vedere come si è impiegato.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Assolutamente d'accordo Davide.
      Il mio "tutto il mondo è paese" era inteso in questo senso. Hai ragione, dovevo precisarlo!
      Il mio sito web:
      www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
      X