annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile esposizione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile esposizione

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e come tante persone sto cercando di comprendere qualcosa in più su l'argomento amianto.
    Vorrei porre una domanda su un eventuale esposizione.
    Un pomeriggio mentre facevo una passeggiata in campagna con amici e bambini ci siamo seduti all'ombra per una mezz'ora. Premetto che il posto era pulito.
    Per caso, tra l'erba, ho notato una pezzetto di materiale che non so ben identificare a strati ovvero era rigido color rossiccio-bianco chiaro ai lati esterni e grigio al centro tipo cemento. Misura non più grande di un pacchetto di sigarette. Ho notato due pezzi più piccoli.
    Mi è venuto il dubbio che si trattasse di amianto e leggendo in giro non nascondo che mi ha assalito un poco di preoccupazione.
    Ringrazio per la disponibilità.

Insomma hai visto un materiale per terra che non sai ben cos'era e sei preoccupato per una possibile esposizione all'amianto?
    Ma lo sai quanta gente in Italia vede ogni giorno per terra del materiale che non sa riconoscere?
    Lo hai sniffato almeno?
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie per avermi risposto. Capisco che com'è posta la domanda possa avere poco senso per chi legge.
      Potrebbe essere qualsiasi cosa è vero, non aveva un aspetto fibroso però.
      Ma il senso della mia domanda era se, ipotizzando fosse un pezzo di CA, si potrebbe parlare di esposizione modesta.
      Grazie ancora.

Commenta

Come ho già avuto modo di scrivere più volte, molti di voi confondono l'amianto con il plutonio.
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Sto operando...
        X