annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balcone recipiente in amianto.
Comprimi
X
-
Balcone recipiente in amianto.
Tempo fa ho fatto rimuovere da una ditta specializzata un recipiente in amianto che era posto in balcone e adesso vorrei usare il balcone per riporre un carrello in plastica per la frutta ma mi è sorto un dubbio: è probabile che delle fibre di amianto fluttuante siano ancora presenti lì e possano contaminare la frutta? Sono affetta da DOC da contaminazione e necessito di forti rassicurazioni.Tag: Nessuno
-
Hai fatto rimuovere il manufatto da operatori specializzati che hanno, pertanto, seguito la regola d'arte per minimizzare la dispersione di fibre. Inoltre, come hai scritto, e' passato anche del tempo e, pertanto, eventuali fibre si saranno anche disperse in atmosfera. Non vedo come possano essere presenti fibre dovute ad un manufatto bonificato!Il mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
Ho fatto rimuovere il recipiente da una Ditta specializzata che lo ha messo in un involucro speciale e per farlo gli operai hanno indossato una tuta particolare. Mi hanno rilasciato i relativi documenti. Ma mi viene in mente sempre quel recipiente che è stato posto nel balcone e delle possibili fibre che avrà rilasciato negli anni.
Commenta

Commenta