annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copertura ambigua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Copertura ambigua

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se in passato mi ero già  imbattuto in questa piazza virtuale.

Ho un dubbio su un tetto, di cui vi allego alcune foto tratte da google maps/earth. La copertura (è segnalata da una greccia) è di colore grigio scuro e non mostra andamento ondulato (come spesso capita di vedere nelle copertura in amianti). Il colore sembra molto uniforme e - per quello che si vede - per nulla deteriorato (in genere mi pare di riconoscere coperture in amianto dal colore più chiaro e dalle macchie bianche che qua e là  talvolta spuntano).

Mi chiedevo comunque se potrebbe essere amianto. Chiedo a voi che probabilmente avete un occhio più allenato... grazie a chi avrà  voglia e tempo di rispondermi.

Cliccando sul link le visualizzate tutte quante Imgur: The most awesome images on the Internet (cliccando sulla foto si ingrandisce)

Per quanto si possa capire dall'immagine, a me pare uno stato impermeabilizzante di tipo bituminoso o in materiale plastico (PVC, per intenderci)
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Grazie per il tuo parere SRA. In effetti, da non addetto ai lavori, anche a me a un confronto con coperture simili quella che ho postato sembra la più probabile. Meglio così :-)

Commenta

Sto operando...
      X