Sono andata a visionare una casa in affitto col mio compagno e il mio bimbo piccolo di appena 3 mesi al seguito, il proprietario quando siamo arrivati stava facendo dei lavori sul tetto del garage ma non so di preciso che cosa in quanto non ci feci caso sul momento. Poi parlando della casa in questione mi disse che il suddetto tetto era in eternit salvo poi affermare "che poi non è proprio eternit" e che avrebbe dovuto chiamare una ditta per rimuoverlo.
Ora la mia grandissima paura è che il signore in questione quando sono entrata mi ha aiutata a sollevare il passeggino da dietro in quanto c'era un gradino e la mia paura è che essendo stato sopra al tetto abbia toccato le lastre in eternit e di conseguenza mi abbia contaminato il passeggino.
Io poi sono entrata dentro il garage dove era questo tetto ma il bimbo è rimasto fuori con il mio compagno.
La mia paura è che essendo stato il tipo sul tetto e quindi presumo calpestandolo anche con le scarpe io temo che passando poi col passeggino dove ha camminato lui possa avere in qualche modo contaminato anche le ruote del suddetto.
Detto questo il mio compagno è rimasto a debita distanza col passeggino però ho paura che avendolo toccato il signore con la mano possa averlo comunque contaminato, dopo il passeggino è stato messo in macchina e ho paura che di conseguenza anche lì si siano depositate fibre di amianto.
Sono letteralmente fuori di testa ma da quando è successo l'accaduto non faccio altro che pensarci e al rischio a cui ho esposto il mio bambino.
Inoltre essendo io entrata dentro il garage posso avere calpestato delle particelle che poi sono rimaste sotto le scarpe e di conseguenza me le sono anche portate in casa?
Scusate l'assurdità di questa richiesta ma sto veramente molto male e non posso fare a meno di pensare che ho contaminato l'ambiente in cui vive mio figlio e il passeggino in primis, tant'è che avevo addirittura pensato di sbarazzarmene.
Vi prego aiutatemi

Commenta