annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che fare?

    Ciao, questa mattina arrivo all'ingresso della ditta dopo aver lasciato la macchina nel parcheggio aziendale e nell'erba vedo questo - tra l'altro tirava vento proprio da quella direzione verso di me... - si tratta di amianto?
    Dite che è rischioso respirare aria che tira da lì?
    Chiamo l'ASL o i vigili? Grazie

    La foto:
    http://imageshack.com/a/img922/3740/VdLn0N.jpg
    Ultima modifica di musicplayer87; 25-03-2016, 13:00. Motivo: immagine troppo grande, scusate

  • #2
    Dalla foto, l'apparenza è quella tipica delle onduline di cemento-amianto, l'eternit per intenderci. La miglior cosa da fare è allertare i vigili affinchè provvedano ad avvertire gli enti preposti.
    Supposto sia amianto, benchè rotto, il rischio è basso poichè la quantità  di materiale è contenuta. Ovviamente è bene che non lo si tocchi.
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

    Commenta


    • #3
      Grazie per la competenza caro SRA

      Commenta

      Sto operando...
      X