Dall'interno si presenta come allegato in fotografia: si tratta di amianto secondo voi?
http://imageshack.com/a/img922/6282/2Kxko7.jpg
Inoltre, all'esterno il tetto è di eternit, e ci sono delle alte finestre che apriamo verticalmente, in obliquo, per far entrare un po' d'aria.
Il tetto di eternit sta appena di sotto.
E' un rischio lavorare ore così o è un'esagerazione?
Grazie, un cordiale saluto

Commenta