annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concentrazione amianto e rottura elastico mascherina ffp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concentrazione amianto e rottura elastico mascherina ffp3

Salve a tutti, volevo chiedere un'informazione. Un po' di tempo fa mi è capitato di indossare una ffp3 con i 4 elastici regolabili. Per timore, ho stretto gli elastici in modo abbastanza forte, dopo un po' è successo che l'elastico superiore sinistro si è staccato mentre tutti gli altri sono rimasti abbastanza aderenti e quindi la stessa mascherina non si né tolta o comunque è rimasta aderente, in poche parole non è caduta e non si è tolta. Successivamente sono venuto a sapere che la concentrazione di fibre era parti a 0,1 in un solo caso mentre negli casi era < 0,4. Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi o se può esserci stata una perdita della mascherina tale da preoccuparsi.

0.1 e 0.4 in che unità di misura????
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Concentrazione rilevata in sem. < a 0.4 in 3 sem e 0.1 in una. Unità di misura fibre litro

Commenta

In poche parole in 3 sem non è stato rilevato niente. Solo in una c'era 0.1 fibre/litro

Commenta

Si parla, di fatto, del fondo naturale. Non vedo quale preoccupazione possa esserci se il sem ha chiaramente individuato concentrazioni trascurabili!
          Il mio sito web:
          www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
          X