annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Il mesotelioma quale patologia dose dipendente"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Il mesotelioma quale patologia dose dipendente"

Ciao a tutti!
    àˆ il primo messaggio che scrivo sul forum ma vi seguo da circa 1 mese.
    Volevo condividere con voi questo documento,trovato in rete, dell'osservatorio nazionale amianto.
    In questo si parla non solo della relazione tra dose/malattia ma anche di una relazione dose/incubazione.
    Inoltre lo studio parla della possibilità , nel tempo (dipendente dalla tipologia di fibre), di eliminazione delle fibre di asbesto inalate.
    Si parla anche della mancanza di basi scientifiche che giustifichino la cosiddetta teoria della "trigger dose".

Qto 111 Il mesotelioma quale patologia dose dipendente

Cosa ne pensate?

Grazie per l'ottimo contributo. E' un lavoro notevole, chiaro ed approfondito scientificamente, eppure allo stesso tempo non è prolisso.
    Mi dispiace solo che non si possa scaricare perchè volevo salvarmelo nel PC.
    Ti saluto
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Originariamente inviato da Davide Visualizza il messaggio
      Grazie per l'ottimo contributo. E' un lavoro notevole, chiaro ed approfondito scientificamente, eppure allo stesso tempo non è prolisso.
      Mi dispiace solo che non si possa scaricare perchè volevo salvarmelo nel PC.
      Ti saluto
      Posso consigliarti di fare una serie di screenshot e succesivamente creare un file pdf.
      Certo, non sarà  più disponibile la funzione "cerca"(essendo sostanzialmente un pdf costituito da immagini) però si può accomodare

Commenta

Articolo che parla dell'infondatezza della teoria della "fibra killer" o "trigger dose":

IMPORTANTE SENTENZA DELLA CASSAZIONE - Comitato per la Difesa nei luoghi di lavoro e nel territorio - Sesto San Giovanni

Commenta

Sto operando...
        X