annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Respirata preoccupante alla stazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Respirata preoccupante alla stazione

Ciao a tutti, vi scrivo perché un mio conoscente qualche giorno fa si trovava in una stazione dei treni, mentre il treno era fermo lui proseguiva lungo la strada adiacente al treno per recarsi all'uscita della stazione. Ad un tratto mi ha riferito di aver respirato un odore particolare e (forse una coincidenza con questo odore o forse qualcosa collegato ad esso) ha subito iniziato a percepire come se sulla gola stesse arrivando una polvere tale che ha avvertito la gola che si seccava come se gli fosse arrivata appunto della polvere di sopra e l'avesse asciugata. Io sentendo le sue parole ho avuto preoccupazione in quanto indossava mascherina ffp2 (anche se da parecchie ore e quindi forse la sua efficacia era diminuita) ma c'é da dire che la mascherina non aderiva bene e quindi qualche spiraglio c'era. Ho avuto preoccupazione perché in quel momento di polveri che potessero attraversare la ffp2 mi é venuta in mente solo l'amianto. Quindi volevo chiedere a voi esperti per sapere la vostra opinione. É il caso che questa persona si preoccupi? Grazie a tutti e scusate il disturbo

I materiali ad attrito dei treni ormai sono stati tutti sostituiti, non credo proprio che vi siano in circolazione elementi contenenti amianto
    Il mio sito web:
    www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Grazie, speriamo bene

Commenta

Sto operando...
      X