annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Carta parati amianto?
Comprimi
X
-
Carta parati amianto?
Salve ho scoperto in un angolo della casa un pezzo di carta da parati risalente credo a cavallo tra anni 80 e 90. A me sembra carta e non carta vinilica che risulterebbe immagino più grossa. Siccome mi sta salendo una psicosi, la carta vinilica come si presenterebbe ? Che ne pensate?Tag: Nessuno
-
Chiedo scusa, chiedo gentilmente a SRA e Davide, una delucidazione. Ho cercato ovunque per capire la pericolosità della carta da parati. Ma non ho trovato nessun riferimento ne sui siti dell’Arpa ne nelle sezioni svizzere, ho trovato veramente tantissimi materiali citati ma nessuno menzionava alla carta da parati come possibile rischio amianto. Siccome qui nel forum avevo trovato delle discussioni , e mi era salita la paura proprio leggendo il forum, chiedo info a riguardo dato che non ho avuto al di fuori riscontro. Posso stare tranquilla ? Grazie
-
Chiedo ancora una cosa: siccome è un pezzo e non è possibile al momento rimuoverla in quanto sopra si trova uno scaldabagno, la parte visibile non coperta dal macchinario ci ho attaccato sopra quella carta adesiva per muro, questo dovrebbe evitare, sempre se si trattasse di questa carta contenente fibre, un eventuale dispersione ?Grazie
Commenta
-
Se si tratta di un "pezzo"-anche ipotizzando che contenga in qualche modo amianto-il rischio è trascurabile. Per il resto, vale quanto avrai letto nelle discussioni che citaviIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta

Commenta