annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Revisione caldaia e canna fumaria aspirapolvere
Comprimi
X
-
Revisione caldaia e canna fumaria aspirapolvere
Ciao a tutti, avevo una curiosità. Un paio di giorni fa è stata effettuata la consueta revisione di una caldaia posta in un locale caldaia a se quindi chiuso con una porta e una presa d'aria. Durante la revisione il tecnico ha tolto un tubo in metallo il quale scarica i fumi Nella canna fumaria. Il tecnico poi ha usato una aspirapolvere a bidone completamente chiusa per pulire un po' di residui al basamento della canna. Il problema è che ha trovato un pezzo di cemento probabilmente sempre di una canna fumaria. Dopo aver sentito il proprietario da come ho capito la canna fumaria era stata sostituita quindi ipotizzo che quel frammento sia dovuto ad una precedente attività di cui non conosco la storia. Volevo chiedere il fatto che lui abbia usato un'aspirapolvere ( premetto che io indossavo una P2 e che ho atteso che finisse il tutto in cortile all'aria aperta) comporta un rilascio di fibre all'esterno? Nel senso avendo aspirato il problema maggiore sarà il suo che potrebbe portarsi in giro eventuali fibre.Tag: Nessuno