annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amianto in presepe
Comprimi
X
-
Amianto in presepe
Buongiorno, nuova paranoia del giorno: ho scoperto che un tempo (ho trovato riferimenti agli anni 50') si metteva amianto nella neve finta di presepi e decorazioni natalizie... vi risulta? E se si quanto può essere pericolosa?Tag: Nessuno
-
Con una breve ricerca su internet, troverai numerosi riferimenti all'impiego di amianto come neve nel cinema! Può darsi che sia stata impiegata anche nei presepi. Mi chiedo chi possa aver conservato neve risalente a decine di anni fa, per un presepe.
In ogni caso, era facilmente inalabile e quindi potenzialmente dannosa. Ma parliamo di un prodotto che credo nessuno abbia più in casa (se lo ha mai avuto) da decine e decine di anni. Se qualche effetto avverso doveva manifestarsi, l'avrà purtroppo già fattoIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta