Salve. Vicino il mio terreno,non molto distante dal mio, c'è una piccola parte di tetto ormai deteriorato e rotto, credo sia li da anni ed anni ed io l ho scoperto solo da poco. Intanto non posso far nulla poiché nessuno qui vuole che si levi, ma a parte questo, adesso noi cosa rischiamo? Io ed i miei bambini? Da precisare appunto che viviamo in campagna. Ma io ho paura, noj dormo più, è sotto una cisterna di acqua, che serve per le piante, e coperto da fogliame ed erbacce. Io vivo di terrore. La gente si fronte nn si fa questi problemi, ma io si. Ripeto è anche rotto. Che pericoli rischiamo noi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amianto abbandonato
Comprimi
X
-
Amianto abbandonato
Salve. Vicino il mio terreno,non molto distante dal mio, c'è una piccola parte di tetto ormai deteriorato e rotto, credo sia li da anni ed anni ed io l ho scoperto solo da poco. Intanto non posso far nulla poiché nessuno qui vuole che si levi, ma a parte questo, adesso noi cosa rischiamo? Io ed i miei bambini? Da precisare appunto che viviamo in campagna. Ma io ho paura, noj dormo più, è sotto una cisterna di acqua, che serve per le piante, e coperto da fogliame ed erbacce. Io vivo di terrore. La gente si fronte nn si fa questi problemi, ma io si. Ripeto è anche rotto. Che pericoli rischiamo noi?Tag: Nessuno
-
Ti consiglio di spostare il post nella sezione amianto cosi potrà essere letto direttamente li. Comunque non sono un esperto però credo che in ambiente l'aria faccia da diluente per le fibre e che a pochi metri di distanza già si possa parlare di fondo ambientale in quando le fibre provenienti dalle lastre di eternit si diluiscono con l'aria

Commenta