annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vecchio forno a incasso
Comprimi
X
-
Vecchio forno a incasso
Buonasera a tutti, ho in casa un forno ad incasso Electrolux del 1984. Posto il fatto che abbiamo appurato l'assenza di tessuti, pannelli leggeri e cartoni contenti amianto, l'unico dubbio rimane sulla coibentazione. Insomma, quella "lana che riveste il forno può essere di amianto? Ho provato a chiedere in giro e mi è stato detto che nei forni domestici la coibentazione era fatta con semplice lana di vetro. Conoscete per caso utilizzi di questo tipo dell'amianto ? Grazie in anticipo per la risposta.Tag: Nessuno

Commenta