annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio forno a incasso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio forno a incasso

    Buonasera a tutti, ho in casa un forno ad incasso Electrolux del 1984. Posto il fatto che abbiamo appurato l'assenza di tessuti, pannelli leggeri e cartoni contenti amianto, l'unico dubbio rimane sulla coibentazione. Insomma, quella "lana che riveste il forno può essere di amianto? Ho provato a chiedere in giro e mi è stato detto che nei forni domestici la coibentazione era fatta con semplice lana di vetro. Conoscete per caso utilizzi di questo tipo dell'amianto ? Grazie in anticipo per la risposta.

  • #2
    Forse nelle guarnizioni usate per isolare dal calore come quelle che venivano usate nelle macchine vecchie. Comunque io sono semplicemente un utente quindi aspetta il parere degli esperti del forum.

    Commenta

    Sto operando...
    X