annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispersione polveri amianto in casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dispersione polveri amianto in casa

Buonasera a tutti,
    la scorsa settimana nel mio appartamento è stata rilevata una importante perdita alla colonna di scarico condominiale che a fine lavori ho scoperto essere in eternit. Dopo che il muratore ha rotto il muro che la conteneva dal bagno, dalla camera attigua e dal balcone, gli idraulici hanno sostituito il tratto di tubo senza alcuna precauzione tagliandolo in alto dal bagno (con la porta chiusa) ed in basso dal balcone.
    Da quando ho scoperto che il tubo era in eternit sono seriamente preoccupato che possano essere rimaste polveri di amianto in casa: ho già  lavato diverse volte il bagno, il balcone e la cameretta oltre ad aver fatto una pulizia a umido completa di tutta la casa ed averla arieggiata per bene (la casa è esposta su due lati), secondo voi è sufficiente?
    Grazie mille,
    Daniele

Mi sembra che tu ti sia mosso nel modo giusto. Se proprio ti è rimasto il timore di un inquinamento indoor potresti fare un monitoraggio ambientale, ma probabilmente è superfluo se hai ripulito per bene.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Grazie Davide, ho chiesto un preventivo ma ahime la cifra è piuttosto alta, magari darò ancora un'ulteriore pulita giusto per stare tranquillo! Spero solo che un esposizione così "ravvicinata" non possa crearmi problemi in futuro...

Commenta

Sto operando...
      X