annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tettoie in amianto! Panico totale! Spero mi rispondiate!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tettoie in amianto! Panico totale! Spero mi rispondiate!

Buonasera,
    ho 27 anni. So che questa sarà l’ennesima domanda sul solito tema, ma non so dove sbattere la testa.
    Il fatto è che non riesco a liberare la mente dalla paura del mesotelioma pleurico.
    Ogni tanto io e il mio fidanzato andiamo a mangiare in campagna dai suoi genitori e (solo d’estate) mangiamo fuori in giardino e purtroppo ci sono ancora delle capanne con le tettoie in eternit.
    Indubbiamente bisognerebbe che venissero rimosse quanto prima, ma il punto è che ormai mi sto convincendo di aver inalato dosi di fibre di asbesto tali da portarmi a sviluppare nell’arco di 20-30 anni il tumore.
    Ho cercato su tutti i siti delle informazioni in merito e ovunque leggo notizie catastrofiche.
    Sono TERRORIZZATA! Non so cosa pensare, spero in un vostro riscontro! Grazie mille!
    Ultima modifica di Lallina; 29-07-2022, 15:55.

Ciao,

Come potrai leggere in altre discussioni, il tuo caso è uguale a milioni di altri casi. Il rischio corso da te è basso, come quello che corriamo tutti ogni giorno, dato che le fibre di amianto le respiriamo tutti, essendo un inquinate presente in aria.
    Se avete la possibilità è meglio cercare di fare rimuovere le tettoie. Però, adesso, non cadere dentro il tunnel, rischi di fissarti e di prenderti non il tumore ma bensì un doc. Io ci sono passato e inizi a vedere, anche se è invisibile, l'amianto ovunque e inizi a passare il tempo a ricordare dove lo hai potuto respirare.
    Cerca di star serena e di vivere tranquillamente tua vita

​​​

Commenta

Sto operando...
    X