annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info
Comprimi
X
-
Info
Buona sera, ho fatto delle ricerche e letto un po’ nel forum, essendo molto ansioso si limiti di un doc, volevo chiedere una conferma su quanto ho trovato: nei siti certificati informativi“ ho trovato come informazione in tutti che la carta da parati e annesse colle per la posa erano usate fino al 1985. Vi risulta anche a voi? Grazie EnzoTag: Nessuno
-
Il bando dell'amianto risale al 1992, quindi non si può escludere che qualche tappezziere abbia potuto impiegare dei "fondi di magazzino" fino a tale dataIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
-
Innanzitutto grazie per la risposta, vorrei chiedervi ancora due cose che non capisco e mi creano confusione: come mai in tutti i documenti ( di ricerche ne ho veramente fatte molte) la carta da parati non è citata proprio oppure viene citata dando anno di utilizzo fino al 1985? Come è possibile che in documenti ufficiali di tutela della sanità pubblica ci sono liste di moltissimi materiali contenenti amianto ma della carta se ne parla veramente poco , dato che rispetto ad altri materiali in moltissime case la carta da parati è ancora presente e soprattutto negli anni sicuramente nelle case sarà stata sostituita diverse volte con della nuova, esponendo quindi le persone a rischio soprattutto dato l’uso molto comune ( in quasi tutte le case sarà stata presente , )quindi moltissime persone se non la quasi totalità di esse sono in pericolo?visto il largo uso ovunque fatto nel passato.
grazieUltima modifica di Enzo60; 23-09-2022, 21:41.
Commenta

Commenta