annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione rimozione eternit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazione rimozione eternit

Buonasera a tutti! scrivo per chiedere informazioni riguardo i possibili rischi per la salute che possono insorgere durante la rimozione delle lastre in "Eternit" e quali sono le eventuali precauzioni che e' meglio seguire per minimizzare ulteriormente
    l'eventuale rischio. Nel prossimo mese nelle strettissime vicinanze della mia abitazione verranno rimosse cinque tettoie di notevoli dimensioni e tutte con tempi e aziende diverse ( e pertanto mi trovero' "circondata" da numerosi cantieri in piu' occasioni). Sono un po' preoccupata, soprattutto dal momento che due di queste tettoie si trovano esattamente sotto le finestre del mio reparto notte e che in casa abbiamo anche un bimbo piccolo. E' vero che "basta tenere chiuse le finestre"?? e le cose che si trovano in giardino? (legna accatastata, giochi da esterni ecc)? cosa bisogna fare? grazie mille di cuore a chi vorra' consigliarmi

Presumo che tutti i lavori di bonifica verranno effettuati da ditte specializzate, giusto?
    Nel qual caso effettivamente si consiglia di solito ai vicini di tenere ben chiuse porte e finestre.
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Si giusto i lavori verranno affidati a ditte diverse ma tutte autorizzate. Altre precauzioni alla "post Chernobyl" (tipo lavare con la gomma il prato o coprire con teli l'arredo giardino) mi sembra di capire che sono un po' esagerate giusto? :-) grazie mille dell'aiuto

Commenta

Sto operando...
      X