annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vestiti contaminati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vestiti contaminati

Buongiorno a tutti,
    volevo porvi un altro quesito. I vestiti se vengono a contatto con fibre di amianto, lavarli li rende sicuri o andrebbero gettati via?

La gestione del vestiario dipende dall'entità  della possibile contaminazione. Stiamo parlando di una tuta da lavoro di un operaio che fa smaltimento amianto oppure di un vestito di tutti i giorni di una persona che è passata vicino ad una tettoia di eternit in via di bonifica? Perchè sono casi ben diversi
    Il mio sitoweb:
    NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Indumenti quotidiani

Commenta

Ma hai eseguito dei lavori che comportavano un'esposizione a fibre di amianto?
        Il mio sitoweb:
        NonSoloAria.com - Il più importante sito italiano nel campo dell'inquinamento dell'aria

Commenta

Mi spiego meglio.. Il mio vicino ha segato con flex una lastra di eternit.. I panni erano stesi ad asciugare.. Considerando una distanza ne troppo lontana e né troppo vicina abbiamo rilavato tutto.. Il vicino lo abbiamo avvisato ed era all'oscuro del reale pericolo dell'operazione.. Questo è accaduto qualche mese fa..

Commenta

Ti sei mosso correttamente quindi non hai di che preoccuparti, al contrario del tuo vicino che chiaramente l'ha fatta grossa, potrebbe pure essere denunciato.
            Il mio sitoweb:

Commenta

Ma se qualche fibra è finita negli indumenti non rischia di depositarla in lavatrice che a sua volta la cederà  ad altri indumenti che verranno lavati con questo mezzo?

Commenta

Sto operando...
              X