Invio foto se volete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manufatti seppelliti sotto ufficio
Comprimi
X
-
Manufatti seppelliti sotto ufficio
Ciao a tutti. Oggi ho scoperto, tramite un collega, che nel terreno sotto le finestre del nostro ufficio (l'ufficio si trova al secondo piano) è stato seppellito dell'amianto. Ho guardato fuori dalla finestra e ho visto che effettivamente c'è una porzione di terreno recintata. Tuttavia non ho potuto vedere se l'amianto fosse interrato o no perché la zona è stata coperta da un grosso telo di plastica. Questa zona non è raggiungibile a noi, ma comunque le finestre si trovano su quel lato. A rigor di logica mi verrebbe da dire che, seppur non sia una cosa da fare, il pericolo non ci sia in quanto la terra o comunque il telo impediscono alle polveri di volare... oppure mi sbaglio? Dovrei andarmene?
Invio foto se voleteTag: Nessuno
-
Non sono sicuro che il telo sia di plastica isolante, ma magari potrebbe essere questo https://images.app.goo.gl/BfZXh29M5eiebN958 (ombreggiante x giardini). In questo caso quanto è rischiosa la situazione?
Oggi chiederò qualche informazione al capo in merito a quanto accaduto.
-
Direi che quel telo non è certo adatto ma un qualche tipo di confinamento lo darà. Immagino che sia in atto una bonifica, se l'area è recintataIl mio sito web:
www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza
Commenta
-
Se è stato bonificato, allora non sussiste alcun rischio....Il mio sito web:
Commenta
-
Sicurezza nei confronti di cosa? O hanno bonificato e quindi non sussiste rischio, oppure non hanno bonificato e il motivo andrebbe attentamente valutato, al di là dell'eventuale efficacia del teloIl mio sito web:
Commenta

Commenta