annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collante finestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• collante finestre

buonasera a tutti, di recente ho fatto analizzare finalmente alcuni materiale presenti all interno di casa, tutti negativi tranne che per lo stucco/collante delle finestre
    Lo stucco in questione su una di queste finestre verra tolto in quanto l infisso verrà sostituito ma sfortunatamente gli altlri due rimarrebbero come sono.
    ora mi stanno partendo le paranoie quante fibre potrebbero rilasciare un materiale del genere? premetto che e molto secco e in alcuni punti si sta staccando.... in alternativa cosa si potrebbe fare?

Ciao, scusa se mi intrometto, posso chiederti a chi ti sei rivolto per analizzare i materiali e quanto costa farlo? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Elly81 Visualizza il messaggio
      Ciao, scusa se mi intrometto, posso chiederti a chi ti sei rivolto per analizzare i materiali e quanto costa farlo? Grazie
      Ad un laboratorio specializzato che fa questo tipo di analisi ad un costo di 80 euro a campione più iva

Commenta

Originariamente inviato da bellissimoebello Visualizza il messaggio
        ora mi stanno partendo le paranoie quante fibre potrebbero rilasciare un materiale del genere? premetto che e molto secco e in alcuni punti si sta staccando.... in alternativa cosa si potrebbe fare?
        Considera che stiamo parlando di qualche grammo di materiale, non di una discarica a cielo aperto di amianto. Direi che il rischio è basso/trascurabile. Poi è evidente che, dato lo stato manutentivo, è probabile che qualche fibra si stacchi. Ma la quantità non potrà certo modificare significativamente la concentrazione in aria di amianto

Il mio sito web:
        www.studioricercheambientali.com - Monitoraggi Analisi e Consulenza

Commenta

Sto operando...
        X